Idee regalo per la festa della Mamma

1 maggio 2019

Ecco alcune idee regalo per la Festa della Mamma 2019, da acquistare per sorprenderla e farla felice.

In questi giorni siamo tutti alla ricerca di un regalo originale per la festa della mamma. Infatti la festa quest’anno si celebra il 12 maggio.

La Festa della Mamma è il giorno perfetto per far sapere alla propria mamma quanto sia speciale per ciascuno di noi. ecco perchè è importante scegliere bene cosa regalare ad ogni mamma per la sua Festa.

Ti diamo una mano con alcune idee: troverai degli originali, economici ed ecologici regali per la festa della Mamma che ti faranno fare un figurone.

Scegli quello più adatto al tuo “tipo di mamma”.

Regalo per una mamma ecologica e sensibile

Se la tua mamma ama le campagne sociali, è attenta all'ambiente e ama truccarsi con prodotti naturali e vestirsi con tessuti bio, il regalo che fa per lei è il braccialetto 4Ocean.

Si tratta di un bracciale in eleganti perle di plastica trasparente, realizzate attraverso il riciclo delle plastiche raccolti nei mari di tutto il mondo da volontari ambientalisti. I bracciali, disponibili in diversi colori, oltre d essere realizzati in materiale riciclato contribuiscono anche, con il loro stesso acquisto, alla campagna di sensibilizzazione e di puliza degli oceani. Ogni mamma dal cuore sensibile adorerà ricevere per la festa della mamma un bracciale 4Ocena. Lo sentirà suo e lo porterà al braccio orgogliosa del proprio figlio o della propria figlia.

Regalo per una mamma al naturale

Il regalo giusto per la festa della Mamma, se la tua è una di quelle che ama circondarsi di piante sul balcone e adora piante e fiori, è decisamente Sogni d'Orto, il Kit per orto urbano di Grin. Cos'è? Un simpatico box completo di tutto il necessario per far germogliare cinque piantine che si trasformeranno, in breve tempo, in un delizioso orto casalingo. Puoi scegliere fra tanti mix di semi, dalle piantine aromatiche alle verdure più deliziose. Quello che conta è che con questo regalo renderai la tua mamma felice: riceverà un regalo originale e potrà prendersi cura delle sue piantine come solo una mamma sa fare.

Ma se vuoi regalarle qualcosa a metà fra la cucina e l'arredamento, ecco un'idea introvamile: Mushi Mini-Log un piccolo tronco d'albero da tenere in cucina o in salotto su cui crescono deliziosi funghi Shiitake. Una meraviglia da gustare e da vedere. Mushi Min-Log è adatto anche alle mamme con il desiiderio di coltivare qualcosa a che spesso hanno il pollice nero: è facilissimo da gestire e in breve tempo la tua mamma potrà avere il piacere di cucinare una gustosa zuppa di funghi.

Regalo per la mamma lavoratrice

Se la tua mamma è un'instancabile lavoratrce, ecco due idee regalo per la Fest della Mamma che potrebbero stupirla!

La prima è un'idea reglo economica ed ecologica che abbellirà il suo ufficio. Si tratta delle EcoCup, delle simpatiche tazze in stile mug americana nelel quali, invece del caffè, la tua mamma troverà uno speciale substrato e dei semini. Le basterà tenere EcoCup sulla sua scrivania e versarle qualche goccia d'acqua ogni giorno. Pian piano una deliziosa piantina germoglierà rendendo la sua scrivania più accogliente e profumata.

Se, invece, vuoi sorprenderla con un regalo importante, l'idea giusta è una RetroPen. Disponibile in tante varianti di legno, RetroPen è una penna in legno dal design elegante, moderno ma con un tocco retrò. Se le regalerai questta penna pper la Festa della Mamma, comincerà a scrivere i suoi appunti, a siglare accordi, a redarre lettere  impugnando il tuo regalo. Non potrà che pensarti in ogi istante!

Regalo per la mamma moderna e alternativa

Infine, se per la festa della Mamma vuoi fare un regalo insolito e divertente ad una mamma fuori dalle righe, fai scorta di SeedBom e portala in piena campagna. Tirate la linguetta delle nostre granate ecologiche e lanciatele a pieno campo. Vi divertirete un sacco insieme e regalerete un toocc di colore e profumo alla natura.

Le idee non mancano e ogni mamma si merita di certo di essere pensata. Ecco perchè è giusto scegliere con cura qualcosa di mai banale ma di utile, originale e divertente!

Consigliati