Retro Pen è la penna in legno che racchiude storia e modernità.

Una penna da regalare all’uomo o alla donna che ama l’eleganza classica dell’ottone grezzo e il design lineare ed eco-friendly del legno. L’ottone, che nel tempo muta, accogliendo l’opacità e le impronte del tempo, ti regalerà un senso di storia, ti ricorderà gli eventi descritti con quella penna, gli accordi importanti sigliati, le firme ai contratti vincenti. Il corpo esterno della penna, invece, ha un design lineare, moderno e compatto e un aspetto unico e sempre diverso. Il legno, con le sue venature, è un materiale sempre nuovo e ogni penna è unica.

La penna in legno retro Pen è disponibile online in noce, faggio, quercia, palissandro o amboina, 5 diversi tipi di legno per 5 stili diversi: più classico ed elegante è la penna in legno in versione amboina, mentre più fresca e moderna è la penna in legno di quercia.  

Retro Pen è una scelta naturale di eleganza, stile e qualità: un’idea regalo che saprà sorprendere e affascinare, perfetto per una laurea, un matrimonio, un evento speciale o come regalo aziendale ad un cliente o ad un collaboratore fidato.

Questa originale penna in legno ha un tappo magnetico davvero singolare:  semplice da chiudere, grazie al suo meccanismo non rischi di perderlo o di dimenticarlo.

Ogni penna in legno Retro Pen è confezionata dentro un’elegante scatola, al cui interno troverai anche alcuni accessori per personalizzare il tuo regalo:

  • Clip a penna opzionale, che puoi decidere se montare o meno
  • Una punta Hi-Tech stylus per tablet e smartphone, per scrivere su carta e tablet con la stessa penna
  • Una refill SCHMIDT® roller ball per chi ama il tratto evidente e deciso
  • Una refill SCHMIDT® a sfera per chi preferisce il tratto più sottile ma netto

Naturalmente, il corpo della penna può ospitare qualsiasi ricarica di tipo universale (Pilot G2, Schmidt, Schneider ...) e tutte le cartucce a sfera di tipo Parker.