Piante in cubi di legno bio

L'Ecocube è un meraviglioso prodotto green realizzato in legno di ontano di alta qualità. Dentro ogni cubo troverai semi di vario genere, terriccio fertile e concime biologico.

Come funziona l'Ecocube?

È semplice! Basta staccare l'adesivo, annaffiare e posizionare il cubo di legno in un luogo luminoso e caldo. In pochi giorni, noterai il tuo Ecocube germogliare, e ben presto vedrai sbocciare le prime foglioline. Con le giuste attenzioni, fiori, erbe e persino alberi cresceranno con facilità. L'Ecocube è disponibile con diverse tipologie di semi: dall'Albero delle Orchidee all'Aloe Vera, dal Cactus al LovePlant, dal Habanero al Luppolo, dalla Mimosa pudica alla Viola.

Si può travasare?

Certo! Quando la piantina diventerà grande sarà il momento di travasarla in un posto migliore. Puoi interrare l'Ecocube in un vaso e coprire con terriccio oppure direttamente nel terreno. Il cubo di legno è realizzato con materiale biodegradabile che si trasformerà in prezioso fertilizzante per la pianta.

Personalizza il tuo Ecocube

Su richiesta, gli Ecocube possono essere personalizzati per diventare originali eco-gadget. A partire da 30 pezzi, offriamo personalizzazione della fascia esterna con stampa digitale a 4 colori e incisione laser su un lato del cubo. Contattaci per ulteriori dettagli!