Un kit in busta per far germorgliare delle verdure squisite!

Ecobag è un originale gadget ecologico: una pianta che cresce in una busta di carta kraft biodegradabile, il cui aspetto ricorda molto le buste per utilizzate per spedire pacchi poco voluminosi. E, come un pacco ricevuto all'improvviso, Ecobag nasconde una piacevole sorpresa: aprilo, cospargi il terriccio al suo interno con i semi biologici inclusi nella confezione e in poche settimane, una deliziosa piantina germoglierà!

​E' il tipico gadget aziendale ecologico che, una volta personalizzato, viene messo in bella vista sul top della cucina o sulle mensole di casa dei tuoi clienti.

Grazie all'ampia etichetta personalizzabile - sia fronte che retro - questa pianta in busta è il gadget aziendale perfetto per veicolare messaggi pubblicitari, informare i vostri clienti o raccontare progetti ecosostenibili!

Personalizza Ecobag e regalala come gadget per i tuoi clienti, come bomboniera per una ricorrenza speciale o inseriscila nella cesta di Natale per i tuoi dipendenti: sarà un regalo originale, utile e sostenibile!

Con la possibilità di scegliere fra 6 diverse piantine, fra verdure, ortaggi e aromi (basilico, carota, rucola, pomodoro, fagiolo e peperoncino), Ecobag è personalizzabile a partire da 120 pezzi, con un costo unitario di €4,65 + IVA 22%*.

Scheda tecnica

  • Made in EU

  • 100 %

    Biodegradabile

  • Sementi

    Biologiche

Consigliati

Richiedi preventivo