La PiantaMatita GRIN e il gruppo CIAM

12 settembre 2017

C.I.A.M. S.r.l. alla scoperta degli ecogadget GRIN!

Il gruppo CIAM celebra 50 anni d'attività insieme alla matita Sprout. Ecco perchè hanno scelto GRIN per acquistare i loro eco-gadget:

Quale gadget avete scelto per il Vs evento / campagna promozionale e perché?

Abbiamo scelto la matita Sprout perché era il gadget ideale per festeggiare il 50esimo anno di attività della nostra azienda e anno di inizio di completa eco sostenibilità della nostra struttura, grazie all’installazione degli ultimi pannelli solari utili per essere 100% autonomi a livello energetico. Essendo grossisti di alimenti, farmaci e prodotti per animali si è rivelato il regalo perfetto in linea con il nostro ambito e il nostro amore per la natura.

Qual'è stata la reazione del Vs personale /clienti / partner?

La reazione del personale è stata assolutamente positiva, i clienti entusiasti.

Cosa rappresenta per Voi la "sostenibilità" e come gli articoli GRIN possono aiutare a comunicare questo messaggio?

Primo obiettivo del 2017 era di diventare completamente autonomi a livello energetico, ed essere a nostra volta rivenditori di energia, per noi è stato di fondamentale importanza investire per ottenere questo traguardo. Crediamo che la matita Sprout sia un gadget portatore di un messaggio forte e in grado di sensibilizzare i nostri clienti, e si è rivelato il regalo perfetto per questa occasione.

Scegliereste nuovamente di utilizzare i gadget GRIN o raccomandereste il loro impiego ad altri? 
Raccomandiamo sicuramente i prodotti GRIN, innovativi, curati ed originali, siamo rimasti pienamente soddisfatti della matita Sprout e ci sentiamo di consigliarla come idea regalo eco friendly. In futuro ci saranno buone probabilità di interessarci ad un nuovo gadget per festeggiare l’ennesimo anniversario.

Ref. Tosti Rubina

Amministrazione

Oltre a CIAM, anche un gran numero di aziende ha acquistato matite Sprout per poi personalizzarle incidendovi il proprio logo o un messaggio. Colossi come Disney, Fratelli Beretta, Randastad, Veneto Banca, e Telecom Italia sono solo alcune delle aziende che hanno sostituito le classiche penne a sfera aziendali con le matite Sprout. Tra i clienti figurano anche scuole, municipalità e agenzie governative. Il principale punto di forza delle matite Sprout è quello di riuscire a rendere concreto e divertente un tema tanto complesso quale è la sostenibilità. Fai una scelta sostenibile, scegli anche tu i prodotti Sprout!