GEG137

Zero Co2 | Eco-compensa il tuo impatto ambientale

Un mese o un anno eco-compensato, adottando una foresta

Zero Co2 | Eco-compensa il tuo impatto ambientale
Disponibile
da 25,00 €

Per i tuoi amici, per i tuoi collaboratori, per i tuoi clienti, non scegliere un regalo qualunque: regala un albero e un gesto di attenzione all’ambiente.

Grazie alla collaborazione con il progetto Zero Co2, offriamo la possibilità a privati e aziende di compensare il proprio impatto ambientale grazie alla piantumazione di alberi: ogni albero piantato ha un id univoco, viene geolocalizzato e se ne può seguire la crescita online!

Riforestazione ad alto impatto sociale

Per il primo piano di riforestazione è stata scelta la regione del Patén, in Guatemala, dove gli alberi da frutto hanno un doppio valore: quello ambientale, per il rimboschimento, e quello sociale, perché verranno donati ai contadini del luogo che ne trarranno un beneficio economico e alimentare.

Un albero, un codice, massima trasparenza

Grazie al sistema di tracciamento di Zero Co2, ognuno potrà seguire per cinque anni la crescita del proprio albero.

Durante i sei mesi successivi all’acquisto, gli alberi vengono fatti crescere nel vivaio di ZeroCo2 in Guatemala e successivamente vengono trapiantati in terra dai contadini coinvolti nel progetto: da quel momento ogni albero piantato sarà geolocalizzato e fotografato grazie al Qr code che verrà legato all’albero. Ogni due - tre mesi riceverai la foto del tuo albero!

Eco-compensa il tuo impatto ambientale

Con noi puoi comprare:

  • Un mese eco-compensato, attraverso l’acquisto di 3 alberi. Li riceverai insieme alla matita EcoSprout e al tuo certificato #EcoPeople
  • Un anno eco-compensato, attraverso l’acquisto di 25 alberi. Li riceverai insieme ad un set di 8 matite EcoSprout, al tuo certificato #EcoPeople e alla welcome bag di Grin con all'interno gadget e codici sconto.

Sostenibilità, solidarietà e Green marketing con un unico acquisto!