Un piccolo vaso in terracotta, completo di substrato e semi biologici, il cui packaging è interamente personalizzabile.

Mini Plant Pot è il gadget aziendale ideale da personalizzare con il proprio logo, la propria immagine e i propri messaggi promozionali: l’ampia superficie in cartone, che costituisce il packaging di questo prodotto, può ospitare qualsiasi tipo di messaggio o di informazione e può essere personalizzato con una stampa in quadricromia di alta qualità. Ideale come gadget da fiera ma anche da regalare a convegni, mostre o altre occasioni speciali.

Si tratta di un kit completo:

  • un vaso in terracotta, disponibile con diametro di 5 o di 6 cm

  • un dischetto in fibra di cocco, il substrato perfetto per coltivare: trattiene l’umidità, è aereata ma, soprattutto, è super ecologica e riciclabile!

  • una bustina di semi biologici contenti semeti di tantissime varietà: fiori, alberi, aromi e piante di ogni genere. Potrai scegliere i semi che più si adattano allo stile della tua azienda, all’evento che stai promuovendo, alla campagna di advertising che stai sostenendo. Un esempio? Rosmarino, basilico, menta se vuoi far sperimentare il profumo di buono; girasole, viola o lavanda se vuoi colorare l’ambiente!

Basta inserire la fibra di cocco nel vaso di terracotta, spargere i semi e aggiungere un po’ d’acqua: dopo pochi giorni, potrai vedere nascere i germogli della tua pianta e, in poche settimane, potrai usare le prime erbe per cucinare o godere del colore e del profumo dei fiori che hai piantato.

Mini Plant Pot è il gadget ideale per le azioni di marketing sostenibile, di cooking marketing e per tutti quegli eventi in cui vuoi realizzare un gadget economico, originale ed ecologico.

Mini Plant Pot può essere personalizzato con stampa digitale a 4 colori a partire da 500 pezzi, con un costo unitario di €1,95 + IVA 22%.

Consigliati

Richiedi preventivo