Un nuovo modo di concepire e vivere il verde

Il core business di Grin è concentrato nella produzione, nella selezione e nella vendita - sia all’universo consumer, sia in particolare all’universo business - di gadget ecologici e complementi d'arredo innovativi, capaci di dar vita a piccoli progetti di green design.

In tutti i casi si tratta di oggetti che invitano chi li acquista o li riceve in regalo ad agire in maniera sostenibile anche nell’ambiente domestico, in quello lavorativo e in quello urbano: a volte basta poco per rendere gli spazi che abitiamo e che frequentiamo non solo più belli e più vivibili, ma di conseguenza più produttivi.
Le nostre iniziative e i nostri articoli eco friendly, sostenuti da una costante attività di ricerca e sperimentazione, sono tutti orientati a rinnovare il legame quotidiano tra l’uomo e la natura, portando avanti l’idea del recupero, della sostenibilità e della lotta al degrado ambientale. Anche il balcone e il terrazzo domestico diventano con noi potenziali luoghi per esercitare quote di indipendenza produttiva, pur vivendo in città e non avendo a disposizione un pezzo di terra.