Le penne in legno "Liolà" sono realizzate artigianalmente al tornio, con l'utilizzo di rami di alberi d'ulivo siciliano e sono poi rifinite con inserti in alluminio pregiato. Sono penne perfette per un regalo originale ed elegante: una laurea, un compleanno, un matrimonio, un anniversario, Natale o un’occasione speciale.

Le penne Liolà sono leggere ed eleganti e si distinguono per la qualità del loro tratto, preciso e scorrevole. Sono penne a sfera ricaricabili e in ogni confezione troverete una ricarica in omaggio. Nelle migliori cartolerie o il produttore stesso, potranno fornirvi i successivi refill.

Le parti in acciaio sono disponibili in 3 diverse soluzioni cromatiche: Argento cromo, Nichel satinato, Canna di fucile.

Inoltre, se vuoi fare un regalo esclusivo, le penne in legno della collezione Liolà possono essere personalizzate con le iniziali della persona che la riceverà in dono, tramite incisione laser su legno. Personalizzare la penna, darà un tocco di eleganza in più ad un prodotto già unico in partenza: ogni penna, infatti, racconta una storia diversa, porta delle venature uniche e viene lavorata artigianalmente.

Liolà nasce dalla collaborazione con Sygla, brand italiano specializzato nella realizzazione artigianale di penne in legno.

Scheda tecnica

  • 100% Made in Italy

    realizzata interamente a mano

  • Penna a sfera

    apribile con meccanismo "twist"

  • Confezione in legno

    con funzione display