Regali per la festa del papà: pensa eco!

Hai già pensato a cosa regalare per la festa del papà 2019?

Ci cresce, gioca noi, ci dà le dritte per l'università e i consigli giusti quando entriamo nel mondo del lavoro. Il papà è adorato da ogni figlia e imitato da ogni figlio e si merita molte più attenzioni di quelle che comunemente gli diamo.

Pensarlo per la sua festa, con unregalo originale, elegante e magari ecologico è un gesto d'amore da non dimenticare.

Le nostre idee regalo per il 19 marzo 2019

Se tuo padre è un professionista, ama l'eleganza e gli oggetti di design, ti consigliamo di dare un occhio alle penne in legno Now N Then. Sono penne progettate per rendere la scrittura scorrevole e piacevole e hanno uno stile tra il retrò e il moderno.

Se invece è una persona sensibile, attenta a quello che succede nel mondo, se è un papà che ama dire la sua, di certo lo sorpenderai partecipando alla campagna 4OCean, regalandogli uno dei braccialetti realizzati con perle in plastica reciclata.

Per riempirgli il cuore di gioia e dolcezza, scrivigli un messaggio su una delle nostre cartoline piantabili: un messaggio che potrà essere "pinatato" e che poi germoglierà con la stessa cura e attenzione con cui, ogni papà, si prende cura della propria famiglia.

E se tuo padre avesse un animo nostalgico? Di quelli che amano il mondo di una volta, la vita nelle campagne, nei villaggi, nei paesini? Be', allora ti proponiamo il nostro Mushi-Mini Log: un trocco di legno su cui crescono funghi Shiitake. Gli regalerai la possibilità di coltivare in casa come una volta!

Le idee regalo ecologiche ed originali per la festa del papà non ci mancano! Guarda quelle che ti proproniamo qui e naviga su tutto il nostro eco-shop!