Una pianta nella roccia, per respirare le atmosfere zen di un giardino giapponese!

Plants Rock é un delizioso vaso in terracotta, realizzato, dipinto e smaltato a mano, che riproduce alla perfezione la forma di un sasso. Un ecogadget al cui interno, in una cavità dedicata, potrai inserire la torba e i semi contenuti nella confezione, per far germogliare una profumata pianta di basilico o un delizioso cactus.

I giardini zen, decisamente minimalisti ed essenziali, generano un senso di calma e serenità e le pietre che li compongono, rappresentano la stabilità e l’equilibrio. Crea, allora, un angolo zen sulla scrivania o sul mobile tv del tuo soggiorno accostando due o tre Plants Rock e l’eleganza dei giardini giapponesi ti accompagnerà ogni giorno, dentro casa o nel tuo ufficio.


Scegli Plants Rock con basilico, se vuoi creare un micro giardino ecologico e profumato, accostando fra loro “sassi”di colore diverso. Il basilico è una delle piante aromatiche piú conosciute al mondo e, secondo i principi del Feng Shui, é importante tenerla nei nostri ambienti poiché con il suo profumo e il suo colore, arreda e armonizza le stanze dei luoghi in cui viviamo, migliorando il nostro umore!

Con Plants Rock Cactus, invece, potrai creare un mini giardino ecologico di succulente sulla tua scrivania.I cactus, infatti, sono facili da coltivare e ideali per creare magnifiche composizioni in grado di creare atmosfere suggestive.

Plants Rocks é un kit ecologico di piante in vaso, disponibile con semi di basilico o semi di cactus, smaltato in bianco grigiastro o nero. In ogni confezione sono incluse le istruzioni, i semi e la torba. Scegli la combinazione che preferisci!

Scheda tecnica

  • Dimensioni

    9 x 5 x 5 cm

  • Peso

    0.150 kg

Consigliati