La penna in legno Liolà  è il regalo perfetto per amici, clienti e collaboratori.

Realizzate artigianalmente al tornio, queste penne ecologiche hanno il corpo in pregiato legno siciliano d’ulivo, limone o bagolaro dell'etna e gli inserti  in elegante acciaio di tre diversi colori : argento cromo, nichel satinato e canna di fucile. Sono penne raffinate ed originali che possono essere personalizzate tramite incisione a laser, con le iniziali di chi le riceverà in dono. Scegli le 2 lettere da far incidere a laser su legno sulla tua penna ecologica Liolà.

La versione personalizzata, infatti, diventa un regalo unico ed esclusivo che si traduce, inequivocabilmente, in un gesto che lascia trasparire stima, professionalità e originalità.

Ogni pezzo è unico. Lavorate artigianalmente a partire da ceppi di alberi ancora vivi, le penne Liolà di Sygla sono tutte diverse l’una dall’altra, perché attraversate da nodi e venature del legno che rendono ogni pezzo inimitabile.

Liolà è una penna a sfera ricaricabile, dal tratto è scorrevole e deciso, realizzata in collaborazione con Sygla, azienda specializzata nella produzione di penne di qualità in legno..  Le ricariche, di tipo universale, possono essere facilmente reperite in commercio.

Scheda tecnica

  • 100% Made in Italy

    Realizzata interamente a mano

  • Penna a sfera

    Apribile con meccanismo "twist"

  • Confezione in legno

    Con funzione display

  • Personalizzazione Laser

    Incisione su legno