Calendario da scrivania e da parete realizzato con cartoncino piantabile.

Ecco un calendario originale ed ecologico da regalare per il 2019!

Realizzato intertamente in carta piantabile e biodegradabile al 100%, questo originale pensiero ecologico può essere usato come calendario da scrivania o calendario da parete.

Ogni mese è riportato un un cartoncino contente semi di stagione: quando il mese è terminato, sarà sufficiente staccare l'inserto in carta piantabile e riporlo in un vaso per vedere crescere fantastici fiori, aneto, basilico o carote dal tuo calendario. 

Il calendario è composto da 12 inserti piantabili e 1 base di supporto in legno per scrivania. Se invece, vuoi appenaderlo come calendario da parete, potrai usare i due piccoli fori sulla parte alta (le aste di legno in foto non sono incluse nella confezione).

Il calendario in carta piantabile è un regalo perfetto per Natale o proprio per augurare un Felice Anno nuovo: è davvero carino da asporre sulla scrivania di un ufficio, in un negozio o anche solo sulla mensola della propria cucina e chi lo riceverà sarà piacevolmente sosrpreso dalla possibilità di piantare i mesi volti al termine in un vaso!

I prodotti NikoNiko sono realizzati a mano utilizzando carta riciclata e semi di alta qualità.

Scheda tecnica

  • Dimensioni

    30 x 42 cm

  • Made in EU

  • Hand Made

    Anno 2019