Liolà, la penna in legno ispirata a Luigi Pirandello

15 febbraio 2017

“Ma il guaio è che voi, caro mio, non saprete mai come si traduca in me quello che voi mi dite. Non avete parlato turco, no. Abbiamo usato, io e voi, la stessa lingua, le stesse parole. Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio. E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io, nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio. Abbiamo creduto d'intenderci; non ci siamo intesi affatto.”  (Luigi Pirandello)

E’ stato lo scrittore siciliano Luigi Pirandello ad ispirare la personale interpretazione di "Liolà", la penna facente parte della collezione Sygla di Salvatore Fazzino, e distribuita in esclusiva da GRIN.

Le penne in legno Liolà sono realizzate artigianalmente al tornio con l'utilizzo di rami di alberi d'ulivo nativi del territorio siciliano e rifinite con inserti in alluminio pregiato. Sono leggere ed eleganti e si distinguono per la qualità del loro tratto, preciso e scorrevole. Liolà è una penna a sfera con meccanismo "twist", grazie ad un semplice movimento, la penna è già in azione per siglare i vostri pensieri.

La combinazione di materiali classici ed innovativi, come il legno e l'alluminio, rendono esclusiva ed inimitabile ogni penna, proprio come i colori, i nodi e le nervature di un albero. Un regalo ecologico ed originale per gli appassionati di scrittura, ideale per festeggiare ogni occasione, laurea, compleanno, anniversario, natale.

Su richiesta, le penne della collezione Liolà possono essere anche personalizzate con le iniziali del vostro nome, tramite incisione laser su legno.

Dal 15 al 28 Febbraio, acquistando una penna in legno personalizzata potrete usufruire dell'offerta "Speciale 2x1", che vi consentirà di ricevere due penne Liolà al costo di una. L'offerta è riservata alle vendite sul nostro eco-shop, ed è valida fino ad esaurimento scorte.

Approfittate subito dell'offerta: acquista una penna Liolà versione personalizzata e ne riceverai un'altra in omaggio.